Progetto PON-FESR

News home

Decreto di conclusione della procedura per assegnazione incarichi Scuola Secondaria I grado

Si avvisa che Pubblicità legale ed in Amministrazione trasparente è stato pubblicato il decreto di individuazione docenti trasferiti o assegnati all’Ambito territoriale n.18 definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Veneto ai quali conferire incarichi nell’I.C. Spinea 1, Scuola Secondaria primo grado.

Allegato: Decreto individuazione docenti trasferiti o assegnati all’Ambito territoriale n.18 definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Veneto ai quali conferire incarichi nell’I.C. Spinea 1, Scuola Secondaria primo grado.

Bacheca domande offerte di libri di testo

Si informano i Genitori della scuola secondaria “G. Ungaretti” che presso l’atrio della scuola primaria “I. Nievo”, sede centrale dell’ I.C. “Spinea1”, sarà predisposta, a partire da lunedì 4 luglio 2016,  una bacheca per l’affissione di domande ed offerte di libri di testo in uso nelle classi per l’anno scolastico 2016/17.  Alla bacheca si potrà accedere secondo gli orari di apertura della segreteria nel periodo estivo.  L’Istituto non assume alcuna responsabilità in merito alle offerte affisse ed il personale di Segreteria non potrà dare alcuna indicazione in merito.  Si invitano i Genitori a fare un uso consapevole ed efficace della bacheca messa a disposizione.

Il Dirigente Scolastico D. Bizi

Aggiornamento delle GAE – Graduatorie Ad Esaurimento del personale docente

Nell'Albo online sono stati pubblicati il D.M. 495 del 22 giugno 2016, gli allegati e la Nota DG prot. n. 12149 del 23 giugno 2016 relativa all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente valevoli per il triennio scolastico 2014/2017 – operazioni di carattere annuale.

Conferma iscrizioni a.s. 2016/17

Si comunica la conferma delle iscrizioni all' a.s. 2016/17 per gli alunni di scuola primaria e secondaria.  Si invitano i Genitori a prendere visione del file allegato.

Allegati:
Scarica questo file (conferma-iscrizioni-primaria-secondaria.pdf)conferma-iscrizioni-primaria-secondaria.pdf[conferma iscrizioni a.s. 2016/17]2465 kB

Contributo iscrizione anno scolastico 2016/17 scuola dell'Infanzia

Con circolare n. 362 allegata si ricorda ai Genitori della Scuola dell'Infnazia che il versamento del contributo di iscrizione va effettuato con bollettino postale o bonifico bancario entro il 30 giugno 2016.

Allegati:
Scarica questo file (circ_n362_iscr-Infanzia.pdf)circ_n362_iscr-Infanzia.pdf[Contributo di iscrizione alla scuola dell\'infanzia]337 kB

Conferma iscrizioni alle sezioni di scuola dell'infanzia

Con nota prot. n. 4196/C27a si comunica che le iscrizioni all' a.s. 2016/17 per gli alunni di scuola dell'infanzia sono confermate d'ufficio.  Si invitano i Genitori a prendere visione del file allegato.

Allegati:
Scarica questo file (conferma-iscrizioni-infanzia.pdf)conferma-iscrizioni-infanzia.pdf[Conferma iscrizioni alla scuola dell'infanzia]260 kB