Progetto PON-FESR

News home

Avvisi pubblici

Si informa che in Pubblicità legale (albo online) sono stati pubblicati tre avvisi a manifestare interesse: per il servizio di noleggio macchine fotocopiatrici, di assistenza fotocopiatrici, di individuazione di agenzie di viaggio per la realizzazione di viaggi di istruzione e visite guidate.

Nota sull'organizzazione del servizio scolastico in caso di sciopero

Nell'"Area Famiglie > Informazioni ai genitori" è stata pubblicata una breve nota della Dirigente sull'organizzazione del servizio scolastico in caso di sciopero.

Presentazione "Sportello Spazio Ascolto e Orientamento Scolastico"

Si invitano le Famiglie e i Docenti alla PRESENTAZIONE "Sportello Spazio Ascolto e Orientamento Scolastico" Martedì 29 novembre 2016 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso l'aula magna della scuola secondaria di 1° grado “G. Ungaretti".

Sospensione delle lezioni per Referendum 4 dicembre 2016

Si comunica che, in seguito alla richiesta dell’Amministrazione Comunale di utilizzo dei locali scolastici per l’allestimento dei seggi, in occasione del Referendum del 4 dicembre 2016, le lezioni verranno sospese da Venerdì 2 dicembre a Lunedì 5 dicembre compreso. Da Martedì 6 dicembre 2016 le lezioni riprenderanno regolarmente.

Sciopero personale docente e ATA del 25/11/2016

Il Comparto scuola SLAI COBAS ha proclamato uno sciopero per la giornata di Venerdì 25 NOVEMBRE 2016 per tutto il personale della scuola.

Si allegano le circolari con l'organizzazione del servizio scolastico.

Allegati:

Diplomi di licenza scuola secondaria

Si informa che sono pronti i diplomi di licenza di scuola secondaria di 1° grado a partire dall’a.s. 2012/2013 fino all’a.s. 2014/15 e che possono essere ritirati durante gli Orari di ricevimento della segreteria.

Consigli di Intersezione-Interclasse primaria mese di Novembre 2016

Si informa che nell'Area Famiglie > Informazioni ai genitori sono state pubblicate le circolari n. 110 e n. 111 relative alle riunioni di Plesso - Consigli di Intersezione programmate per il giorno lunedì 21 novembre 2016 dalle 17.15 alle ore 18.15 nei rispettivi plessi.

Sciopero personale docente e ATA del 14/11/2016

Il Comparto scuola ANIEF- ha proclamato uno sciopero per la giornata di LUNEDI’ 14 NOVEMBRE 2016 per tutto il personale della scuola.

Si allegano le circolari con l'organizzazione del servizio scolastico.

Reperimento esperti esterni per Progetto Benessere

Si informa che in Pubblicità legale (albo online) è stato pubblicato l'avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni per lo svolgimento di Progetto Benessere nella scuola dell'Infanzia.