Convocazione intersezione Scuola dell'Infanzia del 18/01/2017

Con Circolare n. 181/1 allegata si comunica che l’incontro di intersezione con i Rappresentanti delle sezioni della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Spinea 1 è fissato per il giorno mercoledì 18 gennaio 2017 dalle ore 17 alle ore 18  presso i rispettivi plessi.

Presentazione delle scuole dell'Istituto

Si informa che nella sezione del sito Iscrizioni 2017-18 sono stati allegati i file di presentazione delle scuole dell'Istituto Comprensivo Spinea 1 e l'estratto del Piano Offerta formativa 2016-17.

Nota sull'organizzazione del servizio scolastico in caso di sciopero

Si pubblica una breve nota della Dirigente sulle modalità organizzative del servizio scolastico in caso di sciopero.

Consigli di Intersezione mese di Novembre 2016

Con circolare n. 110 e n. 111 si comunica che le riunioni di Plesso - Consigli di Intersezione del mese di novembre 2016 sono programmate per il giorno lunedì 21 novembre 2016 dalle 17.15 alle ore 18.15 nei rispettivi plessi.

Decreti di nomina dei Rappresentanti di Sezione, di Interclasse e di Classe

Si pubblicano i decreti di nomina dei Rappresentanti di Sezione (Scuola dell'Infanzia), di Interclasse (Scuola Primaria) e di Classe (Scuola Secondaria).

Orario di ricevimento dei docenti di scuola secondaria a.s. 2016/17

Orario di ricevimento Professori

Si allega l'orario di ricevimento degli insegnanti della scuola secondaria "Ungaretti".

Allegati:

Convocazione Assemblee di classe o di sezione

Nelle circolari allegate si comunicano le date delle Assemblee dei Genitori che si terranno in ciascun plesso scolastico per l'elezione dei Rappresentanti di classe o di sezione e la presentazione dei progetti e delle attività didattiche programmate per l'a.s. 2016/17.

Nota per la gestione del contributo di iscrizione

Si allega la nota alle Famiglie per la gestione del contributo di iscrizione, approvata con delibera dal Consiglio di Istituto del 19 dicembre 2014 e allegata al verbale. La situazione non è cambiata ed il nuovo Consiglio di Istituto non ha affrontato l'argomento, quindi restano valide le decisioni prese.

Contributo iscrizioni a.s. 2015/16

Si pubblica la nota relativa al contributo di iscrizione per la scuola dell'Infanzia.

Contratto di assicurazione

In merito alle condizioni dell’assicurazione infortuni si precisa che il Contratto di assicurazione multi rischio "Ambiente Scuola", pubblicato a suo tempo in "Pubblicità legale" con n. atto 57, è in vigore anche per quest’anno scolastico 2015/16 anche se risulta trascritto nell' a.s. 2014/15.